MENU

PRODOTTI E SOLUZIONI

AREA CLIENTI

Amministrazione


Registrazione domini

Prodotti e soluzioni > Servizi

Registrazione domini
(.it  .com  .org)

Marketplace

Rivolgiti a noi per creare in poco tempo un sito web dalle caratteristiche altamente performanti. Nessuna limitazione al numero di pagine pubblicabili e allo spazio disco, 500GB di traffico mensile, webmail professionale per assicurarti risultati eccellenti!

 

I marketplace sono, in generale, il luogo, reale o metaforico, in cui avvengono degli scambi. Nella lingua italiana, tuttavia, i marketplace servono ad indicare i siti internet di intermediazione per la compravendita di un bene o un servizio e tradotto in italiano significa "luogo di mercato".
E' un mercato online in cui sono raggruppate le merci di diversi venditori o diversi siti web. L'esempio più noto di marketplace è eBay.

                                                                                                                     

 

Storage in sicuri Data Center

Hosting di siti

In ambito informatico con il termine storage si identificano i dispositivi hardware, i supporti per la memorizzazione, le infrastrutture ed i software dedicati alla memorizzazione non volatile di grandi quantità di informazioni in formato elettronico.

Il mercato dello storage è quel settore di mercato ICT che si occupa delle esigenze di memorizzazione di grandi quantità di dati.

 

In ambito informatico si definisce hosting un servizio che consiste nell'allocare su un server web programmi o siti internet per far sì che possano essere accessibili dalla rete Internet mediante browser con identificazione dei contenuti tramite dominio ed indirizzo IP.

La fornitura di servizi di connessione ad hosting, è oggi un settore economico molto specifico in cui operano molte realtà nazionali, ma anche grandi imprese transnazionali.

 

 

Antivirus On-line

Uno dei principali metodi di funzionamento degli antivirus si basa sulla ricerca nella memoria RAM e/o all'interno di file presenti in un computer di uno schema tipico di ogni virus (in pratica ogni virus è composto da un numero ben preciso di istruzioni o codici). Il programma non fa altro che cercare se questa sequenza è presente all'interno dei file o nella memoria. Il successo di questa tecnica di ricerca si basa sul costante aggiornamento degli schemi che l'antivirus è in grado di riconoscere, aggiornamento effettuato da un gruppo di persone in seguito alle segnalazioni degli utenti e da gruppi specializzati nell'individuazione di nuovi virus.



 
Valid CSS!